CAMPAGNA DI PASQUA 2024

La campagna di raccolta fondi pasquale della Cooperativa Il Millepiedi Esci dal guscio è finalizzata a sostenere i soggiorni di 45 persone con disabilità per l’estate 2024. Le spese di trasporto, vitto e alloggio sono sempre più alte e il rischio è quello di lasciare indietro qualcuno. Alla Cooperativa sta a cuore non pesare eccessivamente sulle famiglie partecipanti, ma garantire una buona qualità dell’esperienza a costi accessibili e soprattutto andare incontro a coloro che faticano a versare in toto la quota.

Le persone con disabilità, accompagnate da educatori professionali e volontari formati, potranno così godere di momenti di svago e occasioni per sperimentare le proprie autonomie.

Esci dal Guscio per noi significa due cose:

• Permettere a persone con disabilità di stare fuori casa per qualche giorno imparando a gestirsi il più possibile in modo autonomo;
  • Dare la possibilità a chi vuole donare di farsi avanti, distinguersi dagli altri e rendere il mondo più bello con il proprio dono;

Per ordinare le uova e le colombe compilare questo modulo (https://forms.gle/xard25dDQFRzy8Tu9) oppure scrivere a sostienimillepiedi@gmail.com

Per fare una donazione liberale senza ordinare uova o colombe sostenendo i soggiorni delle persone con disabilità si può fare un bonifico a Il Millepiedi ONLUS Società Cooperativa. Sociale. IBAN  IT19A0306909606100000196715

Causale: Donazione Pasqua 2024

I BENEFICI FISCALI per le donazioni tracciabili sono i seguenti:

Una donazione tracciabile (non a mezzo contante) è detraibile/deducibile ai sensi della vigente legislazione in materia – art. 83 D. Lgs 117/2017. I dati richiesti (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza ed email) sono finalizzati all’emissione della ricevuta fiscale da allegare alla dichiarazione dei redditi.

Per qualsiasi domanda o dubbio scrivere a sostienimillepiedi@gmail.com oppure contattare Roberta al 345 2533535

IL TUO SOSTEGNO PUO’ FARE LA DIFFERENZA NELLA VITA DI QUALCUNO. GRAZIE!