Convegno “Dopo di noi. Dalla legge ai fatti. Confronto sulla legge 112/2016 e prospettive future”, per continuare a parlarne.

Cari amici,
le riflessioni e le domande emerse durante il convegno sono state molteplici, tanto da farci desiderare di continuare a discuterne. Per questo, come avevamo promesso, vorremmo offrirci per creare ulteriore spazio. Pubblicheremo qui materiale ed integrazioni a quanto ci siamo detti.
Se chiunque tra i partecipanti avesse desiderio di esprimere le sue considerazioni potrà farlo inviandocele al nostro indirizzo mail (info@ilmillepiedionlus.it), e noi saremo lieti di pubblicarle.
Vorremmo anche creare una rete tra chi ha interesse a proseguire il dialogo, per cui saremo lieti di inoltrare eventuali richieste o domande agli interessati. Inoltre, chi volesse partecipare ad una mailing list per aggiornamenti o eventuali prossimi incontri potrà farne richiesta scrivendo al nostro indirizzo mail.